Tweetbot for Twitter

Tweetbot for Twitter 1.3.2

Il client Twitter perfetto

Tweetbot for Twitter ti permette di gestire il tuo account Twitter nel modo più semplice ed efficace. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gestisce account multipli
  • Servizi di accorciamento URL
  • Storico delle ricerche
  • Filtri per ignorare contatti
  • Visualizzazione personalizzabile

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Tweetbot for Twitter ti permette di gestire il tuo account Twitter nel modo più semplice ed efficace.

Non capita spesso di trovare client Twitter così completi e potenti. Con Tweetbot for Twitter gestisci le liste, abiliti e disabiliti i retweet di singoli utenti, controlli i trend locali e mondiali, editi il tuo profilo. Il programma conserva anche lo storico delle ricerche e visualizza la lista di persone che segui e che ti seguono in liste ben ordinate.

La visualizzazione è personalizzabile, e puoi scegliere tra interfaccia a finestra singola, a finestre multiple e visualizzazione per colonne.

Tweetbot for Twitter è stato ottimizzato per funzionare con Mountain Lion, quindi le notifiche di tweet, menzioni e messaggi diretti appaiono nel Notification center. Inoltre ti permette di scegliere quale URL shortner usare di default (Twitter, bitly, CloudApp o Droplr) e con quale servizio caricare nei tweet le foto (CloudApp, Droplr, img.ly, Lockerz, Mobypicture, Pikchur, Posterous, Twitgoo, TwitPic o yfrog) e i vídeo(CloudApp, Droplr, Mobypicture, Pikchur, Posterous, TwitVid o yfrog).

Se a questo aggiungi il supporto della sincronizzazione via iCloud (con cui puoi "allineare" il Mac con il client Tweetbot for Twitter per iPad i iPhone), la gestione di più account e la possibilità di aggiungere POI ai tweet, è facile capire perché questo sia considerato il client Twitter numero uno per la piattaforma Mac.

Tweetbot for Twitter

Download

Tweetbot for Twitter 1.3.2